Psicologo in Farmacia? Perchè

DiMatteo Marangoni

Psicologo in Farmacia? Perchè

Perchè scegliere lo Psicologo in Farmacia? Per molte ragioni. Cerchiamo di capire, facciamo qualche esempio.

“Sono stanco, sono di pessimo umore.. ultimamente sono spesso in ansia.. litigo spesso con mia moglie, proprio non ci capiamo.. mio figlio non mi parla da mesi ormai.. non riesco a rassegnarmi per come siano andate le cose..”

A volte capita di pensare o vivere le situazioni appena descritte. Magari ci abbiamo già provato a trovare una soluzione ma sembra che non sia duratura, oppure non va e non sappiamo più che cosa fare.

 

perchè

“Andare dallo Psicologo? ..non so, forse posso aspettare.. e poi non lo so, il mio è un problema da psicologo? e poi andare in studio, mi sembra di dovermi prendere un impegno, poi cosa gli dico se mi suggerisce di tornare?”

 

Ecco perchè scegliere lo Psicologo in Farmacia è la risposta a dubbi e domande.

“In farmacia ci sono stato varie volte.. e se posso trovare lo psicologo già lì allora è più semplice..        Poi la situazione è tutta diversa.. ci vado per chiedergli delle informazioni..  Oggi, se si vuole risolvere più in fretta le difficoltà, spesso ,basta chiedere.. e lo Psicologo in Farmacia è lì proprio per questo”

 

Il colloquio con lo Psicologo in Farmacia è un colloquio orientativo. Si può comprendere se il problema sia facilmente risolvibile, se sia necessario approfondire, o se vi siano altre figure professionali a cui rivolgersi.

 

Come funziona e perchè scegliere lo Psicologo in Farmacia?

Guarda il mio nuovo video e troverai tutte le risposte:

 

Ti Aspetto Venerdì 15 settembre dalle ore 15.30 alle 19.00 (previa prenotazione al banco della farmacia o telefonica al numero 042174510) presso Farmacia Poles San Nicolò Portogruaro, viale pordenone 32.

 

Grazie per l’attenzione e Un cordiale Saluto a Tutti.

Dr Matteo Marangoni Psicologo Portogruaro

 

Info sull'autore

Matteo Marangoni administrator

Commenta

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: