Archivio per Categoria RECENSIONI

DiMatteo Marangoni

Recensioni Dr Matteo Marangoni

Leggi le recensioni sulla mia Pagina Facebook: 

Dr Matteo Marangoni Psicologo

Eccone alcune:

ILENIA:

Bravissimo ! Trasmette calma, serenità e positività, durante il corso sa renderti partecipe e attivo con molta spontaneità e in tempo reale. 
Uno psicologo d` Eccellenza ! Con una marcia in più, professionale e competente su svariate argomentazioni ! 
I miei complimenti.

LODOVICA:

Con i corsi del dottor Marangoni ho imparato a dare la giusta misura alle mie preoccupazioni, ho imparato a non ingigantirle e ad affrontarle solo nel momento in cui sono reali

DiMatteo Marangoni

Credi in Te – Alessandro

Credi in te” è il corso a cui Alessandro ha partecipato con l’obiettivo di potenziare la sua Autostima.

– Perché non l’ho incontrata prima?- Questa è stata la prima parte della sua testimonianza riguardo i contenuti del corso. Alessandro ha poi approfondito:” Da quando ho iniziato a seguire i suoi corsi ho cambiato la mia vita. Ho recuperato fiducia in me stesso e sono riuscito a fare cose che fino a qualche anno fa ritenevo impossibili”.

Alessandro ha deciso di superare i suoi limiti e oggi, ogni giorno è per lui un’occasione per sorprendersi ciò che può ancora riuscire a fare.

Molto spesso i limiti del “non concederci” qualcosa sono solo dei limiti mentali, possiamo decidere di espandere le nostre alternative e realizzare nuove possibilità.

 

Psicologo Eraclea, Mindfulness, DSA

DiMatteo Marangoni

La recensione di Alessandra

Alessandra ha seguito un percorso di psicoterapia cognitiva.

Questa la sua recensione: “Elevata Professionalita’ e numerose competenze. Disponibilita’ e una grande umanità nell’ascolto e nel mettere a proprio agio le persone.”

DiMatteo Marangoni

Psicoterapia, la recensione di Stefania

Ho seguito un percorso di Psicoterapia con il Dr Marangoni. L’ho trovato molto professionale! Mette a suo agio le persone. Lo consiglio a chiunque ne abbia bisogno anche solo per una semplice chiacchierata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: