Archivio per Categoria Psicologo ONLINE

Psicologo online

Lo Psicologo online – consulenza Psicologica Online ti permetterà di prenderti cura della tua Salute Psicologica e Psicosomatica accorciando le distanze e cambiando finalmente la tua vita.

Lo “psicologo online” è rivolto a chi desidera effettuare una consulenza-percorso psicologico accorciando le distanze. Decidi di affrontare e finalmente superare i problemi legati agli aspetti psichici e psicosomatici.

Scegli di abbandonare l’ansia! Chiudi fuori dalla porta la profonda tristezza della depressione e scegli di vivere a pieno la tua vita! Riscopri le tue emozioni e smetti di farti travolgere dalle paure!

I problemi possono riguardare ansia, depressione, problemi di coppia, difficoltà di comunicazione genitori-figli, difficoltà a gestire la rabbia, attacchi di panico, lutto.

Secondo le attuali normative (maggio 2020, l’articolo verrà periodicamente aggiornato) la consulenza psicologica online è da ritenersi la principale modalità di intervento (videochiamata WhatsApp e videoconferenza Skype).

L’Ordine degli Psicologi del Veneto riporta:” ..minimizzare il più possibile tutte le attività in presenza, per rinviarle o sostituirle ogni qual volta sia praticabile con altre modalità di interazione (video-chiamate, consulenze telefoniche, smart working, etc.)..”.

Per accedere a psicologo online – consulenza psicologica online, inviami un messaggio o chiamami (anche WhatsApp) al 347 264 2647 oppure una mail a: dr.matteo.marangoni@gmail.com

Il servizio è rivolto a: singoli, coppie, famiglie e a minori in presenza di genitori.

Il primo contatto telefonico è gratuito.

Ti verranno inviati via mail il consenso informato alla consulenza psicologica online e il consenso alla privacy. Tali documenti dovranno essere stampati, firmati, e re-inviati a: dr.matteo.marangoni@gmail.com

Nel caso in cui non ti fosse possibile stampare, puoi registrare un videomessaggio per dare conferma del tuo consenso. Dovrai poi inviare il videomessaggio via mail o whatsapp.

Quanto costa lo Psicologo online?

In seguito all’emergenza coronavirus i prezzi sono stati calmierati. Una consulenza online ha il costo di € 50,00 ogni 60 minuti, comprensiva di iva. Per il pagamento, riceverai il numero IBAN con cui effettuare un bonifico dopo ogni consulenza.

Il costo di € 50,00 ogni 60 minuti verrà mantenuto fino al 31 maggio 2020. Cogli l’attimo! E’ questo è il momento giusto per superare i problemi psicologici-psicosomatici.

Rendi straordinaria la tua vita, riparti da te!

Ti aspetto. Dr Matteo Marangoni

Psicologo san michele al Tagliamento, Psicologo Portogruaro, Psicologo Online

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: